L’unica formazione specifica per il medico odontoiatra e tutto il suo team di studio finalizzata ad aumentare l’efficacia e l’efficianza di tutto il collettivo
Finalità:
– L’obiettivo centrale del corso è la comprensione dell’odierno scenario in cui si trova ad operare il medico odontoiatra e il suo Team di lavoro
– Innovare il modello organizzativo dello studio mono-professionale dove tutto gira intorno al dentista e se non c’è lui tutto si ferma, con un sistema di management organizzato e funzionante
– Comprendere il fenomeno dell’“Empowerment” del paziente nell’era del Doctor Google
– Aumentare l’efficienza, l’efficacia della struttura sanitaria e aumentare le performance del personale
– Apprendere nuove discipline economiche come il Marketing etico e il Management sanitario, per promuovere lo studio nel territorio e avere il controllo di gestione
– Applicare in modo pratico le nuove strategie apprese per “Vincere” in un mercato così selettivo come quello di oggi.
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Masterclass - La Gestione Innovativa dello studio Odontoiatrico - BLOCCO 1
- Introduzione alla MasterClass
- Tappa 1- Un nuovo approccio al cambiamento – Relatore: Dr. Claudio Gammella
- Tappa 2 – Il Mindset che produce risultati – Relatore: Dr. Claudio Gammella
- Tappa 3 – Le abilità degli imprenditori di successo – Relatore: Dr. Claudio Gammella
- Tappa 3.1 – Riepilogo prime 3 tappe – Relatore: Anna Ciriello
- Tappa 4 – Il modello innovativo dello studio odontoiatrico – Relatore: Domenico Casaleno
- Tappa 5 – Come usare il Canvas per creare o innovare il modello operativo strategico per il tuo studio – Relatore: Dr. Claudio Gammella
- Tappa 6 – Customer Journey: Il Viaggio mentale che compie il cliente per arrivare ad una decisione di acquisto – Relatore: Domenico Casaleno
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Masterclass - La Gestione Innovativa dello studio Odontoiatrico - BLOCCO 2
- Tappa 7 – La Customer Experience – Relatore: Anna Ciriello
- Tappa 8 – La Customer Experience: La gestione della telefonata – Relatore: Anna Ciriello
- Tappa 9 – La Customer Experience: Gli elementi chiave per il successo di questa strategia – Relatore: Relatore: Anna Ciriello
- Tappa 10 – La Customer Experience: Protocolli e procedure di accoglienza – Relatore: Anna Ciriello
- Tappa 11 – La Customer Experience: Colloquio/Intervista – Relatore: Dr. Claudio Gammella
- Tappa 12 – La Customer Experience: La prima visita a pagamento – Relatore: Dr. Claudio Gammella
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Masterclass - La Gestione Innovativa dello studio Odontoiatrico - BLOCCO 3
- Tappa 13 – La Customer Experience: Gli elementi indispensabili del preventivo efficace – Relatore: Anna Ciriello
- Tappa 14 – La Customer Experience: Il preventivo efficace e le 8 regole d’oro del fattore prezzo – Relatore: Dr. Claudio Gammella
- Tappa 15.1 – Il Management Odontoiatrico: Parte 1 – Gli errori più frequenti – Relatore: Anna Ciriell
- Tappa 15.2 – Il Management Odontoiatrico: Parte 2 – Come calcolare il margine di profitto – Relatore: Anna Ciriello
- Tappa 15.3 – Il Management Odontoiatrico: Parte 3 – Pianificazione & Controllo – Relatore: Anna Ciriello
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Masterclass - La Gestione Innovativa dello studio Odontoiatrico - BLOCCO 4
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Masterclass - La Gestione Innovativa dello studio Odontoiatrico - BLOCCO 5
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Masterclass - La Gestione Innovativa dello studio Odontoiatrico - BLOCCO 6
- Tappa 20 – Il Posizionamento Strategico – Relatore Domenico Casaleno
- Tappa 21: Marketing Operativo: Il marketing mix dello Studio Odontoiatrico – Relatore: Domenico Casaleno
- Tappa 22 – L’ intelligenza Finanziaria: Parte 1 – Relatore: Dr. Claudio Gammella
- Tappa 22.2 – L’ intelligenza Finanziaria: Parte 2 – Relatore: Dr. Claudio Gammella
- Tappa 23 – Le credenze limitanti: La storia di un record – Relatore: Dr. Claudio Gammella
- Vincere