L’unica formazione specifica per il medico odontoiatra e tutto il suo team di studio finalizzata ad aumentare l’efficacia e l’efficianza di tutto il collettivo
Finalità:
– L’obiettivo centrale del corso è la comprensione dell’odierno scenario in cui si trova ad operare il medico odontoiatra e il suo Team di lavoro
– Innovare il modello organizzativo dello studio mono-professionale dove tutto gira intorno al dentista e se non c’è lui tutto si ferma, con un sistema di management organizzato e funzionante
– Comprendere il fenomeno dell’“Empowerment” del paziente nell’era del Doctor Google
– Aumentare l’efficienza, l’efficacia della struttura sanitaria e aumentare le performance del personale
– Apprendere nuove discipline economiche come il Marketing etico e il Management sanitario, per promuovere lo studio nel territorio e avere il controllo di gestione
– Applicare in modo pratico le nuove strategie apprese per “Vincere” in un mercato così selettivo come quello di oggi.
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PARTE 1
- Tappa 7 – La Customer Experience – Relatore: Anna Ciriello
- Tappa 8 – La Customer Experience: La gestione della telefonata – Relatore: Anna Ciriello
- Tappa 9 – La Customer Experience: Gli elementi chiave per il successo di questa strategia – Relatore: Relatore: Anna CirielloCopia
- Tappa 10 – La Customer Experience: Protocolli e procedure di accoglienza – Relatore: Anna CirielloCopia
- Tappa 11 – La Customer Experience: Colloquio/Intervista – Relatore: Dr. Claudio GammellaCopia
- Tappa 12 – La Customer Experience: La prima visita a pagamento – Relatore: Dr. Claudio GammellaCopia